Con questa routine troverete un vero e proprio regime alimentare per vostri capelli che, in maniera totalmente non invasiva e naturale, renderà flessibili, docili e luminosi anche i capelli più crespi ed indisciplinati. Vi sembrerà ogni giorno di essere appena usciti dal nostro salone.

COME FUNZIONA LA LINEA DI PRODOTTI COTRIL K-SMOOTH

La cheratina è la sostanza di cui sono composti i nostri capelli e, come le proteine contenute in carne e legumi sono essenziali per la crescita di un essere umano sano, la cheratina, ingrediente protagonista della linea k-smooth è indispensabile per mantenere il capello in perfetta salute.

In combinazione a questa sostanza abbiamo altri nutrienti necessari contenuti nella miscela di amminoacidi. Questi sono letteralmente i mattoncini con cui è costruito il nostro organismo e sono quindi essenziali per proteggere, rinforzare, idratare e condizionare la struttura del capello.

A potenziare l’effetto ricostruttivo della cheratina abbiamo l’estratto di canna da zucchero e l’olio di cocco, due sostanze ampiamente rinomate per le loro proprietà ristrutturanti ed antiossidanti che collaborano con la carbocisteina ed i fitonutrienti contenuti nella formula, due importantissimi integratori per i capelli.

Una delle caratteristiche migliori dei prodotti k-smooth è indubbiamente l’assenza totale di composti nocivi come SLES, SLS e formaldeide ed è adatto a tutti poiché privo di glutine.

IN COSA CONSISTE LA ROUTINE K-SMOOTH

Con questa routine in 3 passaggi potrete mantenere i vostri capelli come se foste appena usciti dal nostro salone; infatti, è specialmente progettata per funzionare in congiunzione coi prodotti Cotril applicati dal parrucchiere che fanno da attivatori per i tre prodotti della linea

  • Il primo prodotto da applicare è lo shampoo di mantenimento K-SMOOTH KERATIN SHAMPOO, basterà prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla sui capelli bagnati fino ad ottenere una schiuma omogenea e poi risciacquarli per iniziare il processo curativo dei vostri capelli; infatti, giorno dopo giorno li troverete sempre più detersi, morbidi, elastici, lucenti e condizionati.
  • Essenziale da usare in tandem con lo shampoo è la maschera K-SMOOTH KERATIN MASK, è indispensabile applicarla sui capelli umidi e tenerla in posa per 5 minuti prima di risciacquare per ottenere un capello dall’aspetto sano e lucente e per preservare l’integrità dei capelli e delle fibre, inoltre avrete dei capelli più facili da pettinare e più veloci da asciugare.
  • A concludere la routine fortificante troviamo il siero K-SMOOTH SUPREME SERUM, da applicare distribuendo poche gocce sui capelli appena prima o appena dopo averli asciugati, renderà ancor più lucenti e setosi i vostri capelli già rinforzati dagli altri prodotti k-smooth, con il siero SUPREME donerete una nuova luce ai vostri capelli, e nessuno potrà guardarvi senza esclamare “WOW”.

Trattamento Cotril K-Smooth Ladispoli | A&G Hair Group

Non ti resta che prenotare il tuo appuntamento per scoprire tutti i benefici del trattamento Cotril K-Smooth Ladispoli. Ti aspettiamo!

?06.9914130
?aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in salone: seguici sui principali social network!

@alessandrodellannohairtop
Alessandro Dell’Anno – Hair Top  HYPERLINK “https://www.facebook.com/alessandrodellannoiparrucchieri”& HYPERLINK “https://www.facebook.com/alessandrodellannoiparrucchieri” Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?