Stanche di capelli indomabili, crespi, gonfi e poco propensi a essere sistemati nella piega che desiderate? La soluzione è il trattamento anticrespo che vi permetterà di avere i capelli che avete sempre desiderato.

Che cos’è il trattamento anticrespo

Il trattamento anticrespo è una particolare tecnica pensata per rimodellare i capelli in modo da dar loro l’effetto liscio tanto voluto. Un modo efficace e con poche controindicazioni per combattere i ricci e l’effetto crespo.

Che Cos'È Il Trattamento Anticrespo

In che modo? Innanzitutto spezzando le molecole di cheratina usando prodotti ad alto contenuto alcalino in grado di spezzare artificialmente l’organizzazione delle molecole di cheratina, la fibra di cui si compongono i capelli e di cui vi avevamo già parlato in quest’articolo.

Successivamente si passa alla fase in cui le fibre vengono ricollegate tra loro nella forma desiderata.

Oltre a evitare l’effetto crespo, questo tipo di trattamento ravviva la struttura del capello donando luminosità al colore naturale, rivitalizzando i riflessi e fissando il look in maniera ancora più decisa.

Vantaggi del trattamento anticrespo

Il segreto di questo trattamento è senza dubbio la cheratina. Questa proteina infatti è veramente miracolosa per chi ha dei capelli che diventano indomabili con il vento e l’umidità. Grazie a questa tecnica si può ottenere un effetto liscio in modo semi-permanente e un nuovo, incredibile look! I capelli miglioreranno non solo dal punto di vista estetico, ma anche la consistenza sarà migliore.

Oltre a rendere i capelli più lisci, il trattamento anticrespo:

  • Regala un aspetto più curato
  • Dà volume ai capelli
  • Garantisce capelli morbidi, setosi e voluminosi

La durata di questi trattamenti è soggettiva: viene considerata semi-permanente perché in linea generale dura intorno ai 3 mesi, ma permette di lavare e asciugare i capelli senza perdere l’effetto. Da tenere a mente però, che più si lavano più si deteriora l’effetto.

Quando fare il trattamento anticrespo

Il trattamento anticrespo è particolarmente consigliato quando si hanno dei capelli opachi, secchi, disordinati e difficili da pettinare e districare.

Quando Fare Il Trattamento Anticrespo

I ricci possono essere causati da fattori ereditari, quando le squame che rivestono la parte più esterna del capello sono sollevate, ma una delle cause principali deriva sicuramente da trattamenti troppo aggressivi.

  • Calore eccessivo di piastra e phone
  • Uso frequente di lacche, cere e mousse di bassa qualità
  • Colorazioni frequenti
  • Permanenti
  • Umidità
  • Alimentazione
  • Stress e benessere fisico
  • Scarsa Idratazione
  • Uso di prodotti aggressivi

Tutti questi fattori influenzano molto la salute del capello ed enfatizzano l’effetto crespo.

Se si conduce uno stile di vita poco sano, se stai affrontando un periodo particolarmente stressante della tua vita o anche semplicemente se vuoi provare a cambiare look, il trattamento anticrespo alla cheratina potrebbe essere la soluzione più adatta a te.

Trattamento anticrespo Ladispoli

Il salone Alessandro Dell’Anno è pronto a farvi rilassare e cullare dalle mani dei nostri professionisti per ottenere un effetto anticrespo sorprendente. L’esperienza maturata negli anni ha fatto del nostro staff una macchina perfettamente funzionante e affiatata, capace di trattare e gestire nel miglior dei modi ogni tipo di capello. Siamo esperti anche nel trattamento anticrespo, e lo eseguiamo con le tecniche e i prodotti più innovativi firmati Cotril.

Se siete alla ricerca di una consulenza specialistica per i vostri capelli, non esitate a contattarci: saremo più che felici di darvi tutte le informazioni che cercate!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Trattamenti estetici a Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?