Il trattamento alla cheratina per capelli ultimamente sta diventando sempre più diffuso ed è scelto dai migliori parrucchieri.

I maggiori benefici conosciuti di questa sostanza sono il miglioramento della forza, dell’elasticità e della resistenza dei capelli; utilizzarla può aiutare ad avere una chioma più fluida, lucente e liscia.

Trattamento Alla Cheratina Per Capelli

Trattamento alla cheratina per capelli: cos’è la cheratina?

La cheratina è una proteina costituita da aminoacidi, vitamine ed oligoelementi che viene naturalmente prodotta da diversi organismi viventi. Rappresenta il principale costituente di capelli, peli e unghie.

La sua carenza può provocare danni al capello, ma anche secchezza della pelle e indebolimento delle unghie.

Queste proteina è presente sia nelle unghie e nei peli dei mammiferi sia nelle piume e nelle squame di uccelli e rettili.

La cheratina serve a migliorare la forza e la struttura dei capelli umani, poiché migliora la salute della chioma e favorisce il rinvigorimento di capelli sfibrati, secchi e con la tendenza a spezzarsi.

Trattamento alla cheratina per capelli

Il trattamento alla cheratina per capelli viene utilizzato per la cura della chioma; viene viene effettuato in molti saloni di bellezza.

Il procedimento è molto semplice. Dopo aver lavato con cura i capelli, al momento di spazzolarli viene applicato uno strato cheratinoso.

Questa fase, a seconda del tipo di capello, può avvenire o durante l’asciugatura oppure nel momento in cui il capello è ancora bagnato. Questo viene stabilito dall’esperto che sta deve applicare il trattamento.

Gli effetti benefici del trattamento alla cheratina sono molteplici, e tutti essenzialmente legati ai benefici della cheratina.

Questa sostanza, presente anche nelle unghie, ha lo scopo come dicevamo di proteggere i capelli dagli agenti esterni, rafforzandone al tempo stesso i fusti.

I risultati sono vantaggi notevoli sia da un punto di vista estetico che sul piano della salute del capello.

2 1

Il trattamento alla cheratina per capelli è la soluzione migliore per ridare vita ai capelli spenti. Alcune circostanze come cambi di stagione, temperature eccessive, stress da calore di phon, ferro e piastra possono danneggiare pesantemente il capello.

I prodotti a base di cheratina sono in grado di rendere il capello liscio, idratato, ma dona anche un certo livello di protezione dalle aggressioni esterne e lo rende più malleabile per lo styling.

È sempre consigliato richiedere un parere esperto prima di iniziare un qualsiasi tipo di trattamento , in particolare quello alla cheratina può alterare l’equilibrio della cute. Infatti, se si hanno dei capelli sottili o se la cute è grassa, non è troppo consigliato iniziare ad il trattamento alla cheratina per capelli.

Se vuoi rivolgerti ad un professionista ed essere sicura del risultato rivolgiti all’hairstyling Alessandro Dell’Anno che con la sua decennale esperienza e grazie all’ assidua ricerca dell’eccellenza accompagnata da un percorso di continua evoluzione e formazione costante gli permette di realizzare i desideri di ogni cliente ed essere un punto di riferimento a Ladispoli.

Prenotate subito il vostro appuntamento!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?