Nel salone Alessandro Dell’Anno – A&G Hair Group di Ladispoli sono disponibili diversi trattamenti ricostruzione capelli.
Sono diversi i fattori che danneggiano i capelli: stress, inquinamento e agenti atmosferici, ma anche i trattamenti chimici, l’avanzare dell’età e una dieta non equilibrata. Tutto questo può compromettere la salute del capello, che si spezza, diventa opaco e ruvido al tatto.
TRATTAMENTI RICOSTRUZIONE CAPELLI: COS’È?
I trattamenti ricostruzione capelli specifici sono molto diversi da maschere o balsami che normalmente si possono acquistare al supermercato. Servono a ricostruire la parte interna ed esterna del capello, e il risultato è decisamente più duraturo nel tempo. Spesso i conditioner e le maschere per capelli lavorano solo sulla parte più esterna e superficiale del capello, mentre i trattamenti per la ricostruzione restituiscono al capello la cheratina di cui è composto e quindi permeano all’interno della struttura capillare.

TRATTAMENTI RICOSTRUZIONE CAPELLI: IN QUALI CASI SI DEVE FARE?
È assolutamente consigliato questo trattamento quando il capello si è rovinato e danneggiato, a causa di azioni meccaniche e fisiche (trattamenti chimici, styling non corretto, uso eccessivo di calore – piastra e phon), agenti atmosferici e inquinanti (sole, salsedine, vento, cloro e smog), di uno stile di vita stressante e di un’alimentazione sbagliata. Spesso si fanno diete che escludono carboidrati, magnesio e zinco, tutti ingredienti fondamentali per la salute dei capelli. E poi, ovviamente, anche l’età influisce sul capello, che ha quindi bisogno di un supporto esterno.

TRATTAMENTI RICOSTRUZIONE CAPELLI: IN CHE MOMENTO E A CHI È CONSIGLIATA?
Questi trattamenti sono sicuri e non hanno gradi controindicazioni, possono farli tutti perché in un modo o in un altro la maggior parte delle donne ha i capelli rovinati, trattati o colorati. Le ragazze usano tanto la piastra, le signore hanno i capelli colorati o comunque i segni dell’età. Chi non ha i capelli trattati magari fa delle diete.
Non esiste un periodo specifico per questi trattamenti, possono essere fatti tutto l’anno! Per mantenere, ricostruire o prevenire la rottura.
QUANDO EVITARE I TRATTAMENTI RICOSTRUZIONE CAPELLI?
L’unico momento in cui sono davvero sconsigliati i trattamenti ricostruzione capelli è subito dopo una colorazione perché il capello è stato trattato di recente e i due trattamenti andrebbero a sovrapporsi, mentre è assolutamente da fare dopo una decolorazione.

Trattamenti ricostruzione capelli.
Alessandro Dell’Anno, insieme ad A&G Hair Group, è il vostro hairstylist di riferimento nel comune di Ladispoli: venite in sede per migliorare il vostro look o per usufruire di un trattamento di bellezza per viso e corpo.
Troverete la nuova linea Cotril che vi aiuterà a ottenere un look da sogno.
A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com
Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!
Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty