Le mani sono il tuo biglietto da visita: presentati al mondo in maniera pulita e impeccabile grazie alla miglior ricostruzione unghie Ladispoli! Vieni a trovarci da A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno per un trattamento professionale e senza difetti. Scopri di più!

Ricostruzione Unghie Ladispoli

Sogni di avere una manicure sempre impeccabile, ma non hai tempo di prenderti cura delle tue unghie? La soluzione migliore in questi casi è optare per una ricostruzione unghie in gel. Con questo metodo si interviene sulla forma e sulla lunghezza dell’unghia, andando a migliorare e correggere dove necessario. Il risultato finale è una manicure in ordine e pulita, dall’effetto molto naturale – cosa che non accade con le tip per esempio, che danno quell’aspetto un po’ artefatto al tutto.

Si consiglia la ricostruzione in gel quando si vuole combattere la tendenza a mangiarsi le unghie per esempio, oppure quando le tue unghie naturali sono di forme e lunghezze diverse. Si può ricorrere al gel anche per modificare la forma dell’unghia, o la lunghezza. 

Ricostruzione Unghie Ladispoli: chi può farlo?

Tutte possono fare una ricostruzione unghie in gel, per mantenere a lungo la manicure. I vantaggi di un simile trattamento sono molti, come vedremo di seguito.

La ricostruzione unghie Ladispoli è perfetta per chi:

  • Tende a mangiarsi le unghie
  • Ha unghie deboli e sfaldate
  • Vuole una ricostruzione dall’effetto naturale
  • Ha un’unghia naturale abbastanza lunga e non ha bisogno di tip
  • Vuole una soluzione più duratura rispetto all’applicazione dello smalto o del semiperamenente

Insomma questo tipo di ricostruzione delle unghie è versatile e alla portata di tutti.

Ricostruzione Unghie Ladispoli Professionale

I vantaggi della ricostruzione in gel

Questo tipo di manicure è ideale per chi vuole avere le mani in ordine, ma ha delle unghie deboli e che si spezzano, tutte di forme e lunghezze diverse. Quando lo smalto o il semipermanente non bastano, ecco che vi corre in aiuto la ricostruzione gel.

La tecnica ha diversi lati positivi:

  • Si risparmia tempo: basta una seduta ogni 3 settimane per avere mani curate per giorni e giorni!
  • Risparmi soldi: un piccolo investimento iniziale, e una modesta somma da pagare per il ritocco a cadenza mensile. Con pochi euro puoi ottenere il massimo risultato
  • Puoi cambiare forma, colore, nail art per un look sempre diverso
  • Si interviene sulle unghie naturali, dando un effetto poco artificioso
  • È perfetto per chi ha sempre poco tempo, ma vuole concedersi una piccola coccola una tantum

Il gel rovina le unghie?

Molte persone sono restie a fare una ricostruzione delle unghie per via di falsi miti e credenze popolari, che mettono al rogo questa pratica. In realtà sono infondate: il gel non indebolisce le unghie. È ovvio che, se hai unghie deboli e fragili, la situazione non migliora col gel – o meglio lo fa, ma solo nel momento in cui ce l’hai: quando lo rimuovi tutto torna come prima. Il vero problema infatti riguarda la rimozione del gel, che spesso viene eseguita in maniera sbagliata. Le conseguenze? Un forte indebolimento dell’unghia, che tenderà di nuovo a spezzarsi. Infatti se la lima va oltre il materiale acrilico può intaccare il letto ungueale danneggiandolo. Per tale ragione è importante rivolgersi a un operatore onicotecnico specializzato e professionale.

Anche utilizzare prodotti aggressivi può minare alla salute delle tue unghie. Per le tue mani scegli solo il meglio: contattaci!

Semipermanente a Ladispoli

Ricostruzione Unghie Ladispoli Semipermanente

Se vuoi valutare una soluzione meno invasiva puoi provare l’applicazione dello smalto semipermanente. Avrai comunque le unghie in ordine per almeno due settimane, senza però applicare il gel. Il semipermanente dura più di uno smalto normale, ma i metodi di applicazione sono analoghi. L’unica differenza è che si utilizzano prodotti appositi, che si lasciano asciugare in una lampada a UV come accade per il gel. Semplici smalti quindi, che però grazie a questo metodo di lavorazione riescono a mantenersi sull’unghia a lungo.

Effetto e spessore del semipermanente sono similari a quello di un classico smalto. Non si può intervenire sulla lunghezza dell’unghia, ma si lavora sulla forma naturale.

Ricostruzione Unghie Ladispoli: prenota il tuo appuntamento!

Da A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno ci prendiamo cura della tua bellezza: prenota il tuo appuntamento per scoprire tutti i servizi e i trattamenti dedicati a te.

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno – Salone di Bellezza a Ladispoli
Via La Spezia, 66
00055 Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessandro Dell’Anno – Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?