Nel nostro salone Alessandro Dell’Anno – A&g Hair Group potete trovare anche i trattamenti di ricostruzione capelli Ladispoli che agiscono riparando i punti di rottura e le piegature cosicché il capello si inspessisca diventando più forte e morbido.

Che cos’è la ricostruzione capelli Ladispoli

Il caldo si sa, rovina i capelli. Almeno una volta nella vita ci è capitato di ritornare dalle nostre vacanze con i capelli secchi e sfibrati. La soluzione è semplice: un trattamento di ricostruzione capelli Ladispoli con l’obiettivo di far ritornare la nostra chioma al massimo stato di salute partendo dalla radice.

Che Cos'È La Ricostruzione Capelli Ladispoli

Nel capello infatti esistono dei ponti salini e dei ponti disolfuri che, insieme alla cheratina, creano dei legami numerosi e altrettanto fragili.

La ricostruzione capelli Ladispoli rinforza i ponti salini e restituisce alla chioma:

  • Proteine
  • Acqua
  • Minerali
  • Liquidi
  • Amminoacidi
  • Vitamine

Cause della rovina dei capelli

Le cause che portano il capello ad aver bisogno di trattamenti di ricostruzione sono molte:

  • Uso eccessivo di phon e piastra
  • Capelli sottoposti ad alte temperature
  • Utilizzo di prodotti chimici aggressivi quali tinture commerciali o shampoo particolarmente aggressivi
  • Il sole, soprattutto d’estate
  • Cattive abitudini quali alimentazione errata, fumo, poco sport
  • Stress

Ricostruzione capelli Ladispoli: trattamenti alla cheratina

Il nostro salone è specializzato nei migliori trattamenti di ricostruzione del capello. Tra questi, il più amato dalle nostre clienti è sicuramente quello alla cheratina. Quest’ultima è una proteina presente nel capello che riveste un ruolo fondamentale nel processo di rigenerazione del capello.

Ricostruzione Capelli Ladispoli - Che Cos'È La Cheratina

Grazie ai nostri trattamenti alla cheratina, da Alessandro Dell’Anno – A&G Hair Group i tuoi capelli ritroveranno corpo ed elasticità in modo da migliorarne l’aspetto oltre che per renderli più sani, belli e vitali.

L’effetto di queste procedure è momentaneo perché agiscono dall’esterno verso l’interno e non viceversa. Ciò comporta la necessità di fare più sedute.

Ricostruzione capelli Ladispoli: come mantenere capelli sani

Dopo il trattamento bisogna fare attenzione ad alcune cose per fare in modo che i risultati siano più duraturi e che i capelli non si rovinino nuovamente.

La prima cosa da fare è sicuramente quella di scegliere uno shampoo adatto ai vostri capelli. Potete optare per prodotti privi di solfati e poco schiumosi, orientandovi soprattutto su articoli a base di oli vegetali.

Ricordate inoltre di applicare il balsamo nella giusta modalità, ovvero solamente sulle lunghezze e non alla radice.

Ricostruzione Capelli Ladispoli - Come Mantenerli Sani

Anche la spazzola che usate per pettinarvi riveste un ruolo cruciale. Proprio per questo dovete puntare su spazzole in setole adatte alla vostra tipologia di capelli. Se avete dubbi potete rivolgervi ai nostri professionisti che vi sapranno indicare la soluzione ideale per voi.

Un ultimo consiglio che vi vogliamo dare è quello di applicare un termoprotettore prima di usare il phon, la piastra oppure l’arricciacapelli. In questo modo potrete proteggere i vostri capelli dai danni causati dal contatto con il calore e la piega durerà di più.

Alessandro Dell’Anno – A&G Hair Group 

Hair stylist a Ladispoli

Via La Spezia, 66 – 00055 Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche su Instagram e Facebook!

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?