Rebel fall winter collection 22/23 Cotril: look punk rock

Rebel fall winter collection 22/23 Cotril è la nuova collezione che propone per le donne che vogliono rispecchiare la propria personalità e il proprio credo anche attraverso la scelta del look.

Ispirata principalmente alla libertà, e al tempo stesso audace, innovativa e riformatrice , la nuova collezione che Cotril ha presentato per questa stagione invernale 2022/2023 esprime una filosofia del tutto nuova attraverso un’immagine lontana dalla tradizionale identità del brand.

Cotril per la collezione Rebel si è lasciata ispirare dalla cultura punk rock di moda negli anni 80, per creare questa linea dagli ideali forti, definiti, risoluti, con l’obiettivo di far rispecchiare ogni donna attraverso la scelta del look la propria personalità, proponendo tagli netti e colori strong. 

Forme, colori, accessori, make up sono gli elementi che giocano a costruire un placement molto rigoroso.

La perfezione esiste solo se imperfetta : Be yourself with Rebel Rebel!

Rebel fall winter collection 22/23 Cotril: 5 look

5 nuovi Look che non passano di certo inosservati quelli proposti nella nuova collezione Cotril Rebel fall winter collection 22/23.

Rebel Look Cotril Collection Fw22 233153 2 804X1024 1

REBEL REBEL

Look d’ispirazione per una donna emancipata. Il contrasto tra un biondo caldo e un castano dà conferma ad una personalità energica.

Bebe Look Cotril Collection Fw22 235512 2 804X1024 1

BEBE SHORT CHOPPED

Parola chiave «chopped», in italiano «spezzettato». Questo look è simbolo di carattere e grinta. Perfetto per una donna dalla forte personalità. Il colore rame/rosso in sinergia alla delicatezza del rame/dorato ne è una conferma.

Nina Look Cotril Collection Fw22 230997 2 804X1024 1

NINA DRY LOVE

Un look lovely strong dove i toni del rosso si mescolano a quelli del castano intenso freddo dando un’immagine ultra cool.

Sfk Look Cotril Collection Fw22 236720 2 804X1024 1

SLAY FOR KEITH

Un look deciso dai movimenti marcati. Il colore risplende al sole mescolando note di viola con note marroni calde e fredde.

Progetto Senza Titolo 2

DAVID DEVIL

Protagonista maschile della collezione. Esprime il suo vigore un taglio dalle forme geometriche decise e scomposte. Il tutto valorizzato da toni marcatamente rossi.

Rebel fall winter collection 22/23 Cotril: Cotril Center Ladispoli

Alessandro Dell’Anno, insieme ad A&G Hair Group, è il vostro hairstylist di riferimento nel comune di Ladispoli: venite in sede per migliorare il vostro look o per usufruire di un trattamento di bellezza per viso e corpo.

Vieni a trovarci per scoprire la qualità e i vantaggi dell’essere un Cotril Center Ladispoli. Esperienza, professionalità, passione e un team attento e preparato saranno a tua disposizione.

Prenota subito il tuo appuntamento!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Via La Spezia, 66 – 00055 Ladispoli (RM)

06.9914130
aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche sui nostri canali Social per rimanere aggiornato sulle ultime novità del salone!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?