La radiofrequenza estetica è una tipologia di trattamento mirato, per restituire tono ed elasticità alla pelle del viso e del corpo. Non si tratta di un qualcosa di invasivo, non procura dolure e per di più è economicamente accessibile

Anche le grandi star ricorrono alla radiofrequenza per migliorare l’aspetto di viso e corpo. Tu che aspetti a provare? 

Che cos’è la radiofrequenza estetica?

Per radiofrequenza estetica si intende un trattamento non invasivo, che sfrutta dei macchinari particolari per combattere diverse tipologie di inestetismi della pelle. Tali macchinari sono in grado di generare delle onde elettromagnetiche, che fungono da lenitivo per la pelle. Rispetto ad altre soluzioni, come la chirurgia estetica, la radiofrequenza non prevede l’uso di supporti invasivi – come aghi, bisturi eccetera – ma viene eseguita tramite dispositivi innovativi. 

Il trattamento viene eseguito tramite un manipolo, che emette la corrente elettromagnetica ad alte frequenze, e una crema conduttrice. Grazie a questa le onde passano direttamente dalla pelle all’ipoderma (il suo strato più interno), in modo tale da agire in profondità con successo.

Si ricorre a questo trattamento perlopiù per curare gli intestetismi del tempo, rimediare alla naturale perdita di elasticità dei tessuti, contrastare smagliature e cellulite.

A cosa serve?

Agire dall’interno per migliorare l’aspetto e il tono della nostra pelle: ecco cosa fa la radiofrequenza estetica. In particolare si ricorre a questo trattamento per:

  • Tonificare e rimodellare la pelle di viso e corpo
  • Limitare la presenza di smagliature e imperfezioni
  • Rimpolpare le rughe, come le zampe di gallina e i solchi naso-labiali per esempio
  • Agire in profondità sulla cellulite, riducendone visibilmente gli inestetismi

Inoltre la radiofrequenza ha modo di operare contro il gonfiore, stimolando il circolo linfatico.

Radiofrequenza Estetica Di A&Amp;G Hair Group

Il trattamento

Per eseguire il trattamento si utilizza una crema, da spalmare dove poi l’operatore passerà con il manipolo. Le onde generate da quest’ultimo non provocano dolore: il paziente avvertirà solo una sensazione di calore in corrispondenza dell’area trattata. Questo accade perché il manipolo raggiunge una temperatura di 37 gradi centigradi – in una manciata di secondi – ottimale per la stimolazione di nuovo collagene. In questo modo quello vecchio e danneggiato sarà sostituito, e l’effetto è una pelle tonica e rimpolpata.

Ogni seduta ha una durata che va dai 10 ai 60 minuti, a seconda della zona trattata – e dalla profondità degli inestetismi che si andranno a trattare. 

Anche se si tratta di una procedura non invasiva, è indispensabile avere delle competenze apposite per poter operare la radiofrequenza estetica. Questo trattamento può essere eseguito soltanto da personale qualificato e specializzato per l’uso di tali macchinari.

Noi di A&G Hair Group disponiamo di uno staff competente e attento, che saprà consigliarti la miglior soluzione per le tue esigenze. Vieni a trovarci in salone per saperne di più!

Radiofrequenza Estetica: ecco i risultati

I risultati che puoi ottenere con la radiofrequenza estetica sono molteplici, tanto che sempre più persone vi ricorrono (ancor prima che alla chirurgia). 

Rispetto alla chirurgia estetica la radiofrequenza è meno invasiva, non provoca dolore, e si può eseguire in ogni stagione (anche in estate). Per avere risultati visibili servono tempistiche brevi: si ottiene un effetto lifting già dalla prima seduta! Infine gli effetti collaterali sono praticamente inesistenti. Cosa volere di più?

Da subito vedrai la tua pelle più soda e piena, grazie all’effetto anti-age del trattamento che agisce su rughe e inestetismi del tempo. Dovrai comunque completare un ciclo di sedute per ottenere un risultato ottimale. Quante? Questo dipende dalla tipologia di difetto che si va a correggere, e dallo sviluppo dello stesso. In media servono dalle 4 alle 10 sedute circa per avere una pelle perfetta!

Quanto durano gli effetti?

Di solito chi si sottopone al trattamento può godere dei suoi benefici per un lasso di tempo che va dai 6 ai 12 mesi. Tuttavia per prolungarne gli effetti nel tempo è necessario sottoporsi a delle sedute di mantenimento. Solitamente ne bastano 2 o 4 in un anno.

Lo stile di vita del cliente può incidere sulla durata degli effetti della radiofrequenza estetica. Fumare, abusare di alcol ed eccedere in tavola, uno stile di vita sedentario… tutto questo può influire sull’accelerazione dell’invecchiamento epidermico. Inoltre questi comportamenti favoriscono la comparsa di cellulite e smagliature.

Prenota il tuo pacchetto di Radiofrequenza Estetica!

Vieni a trovarci nel nostro salone di bellezza Ladispoli per conoscere tutte le promozioni riservate a te! 

Radiofrequenza Viso: Un trattamento mirato per le rughe e le imperfezioni del viso, con risultati visibili già dalla prima seduta! Al termine del ciclo il risultato persiste per ben 6 mesi. 

Pacchetto con 5 trattamenti di ringiovanimento cellulare, con effetto lifting. Ideale contro le rughe e il cedimento cutaneo. 

Radiofrequenza Corpo: Il trattamento giusto per le braccia, le gambe, i glutei e l’addome. Ottimo per contrastare gli inestetismi della cellulite e l’adipe localizzata.

Radiofrequenza Estetica di A&G Hair Group

Vieni a trovarci nel nostro salone a Ladispoli per conoscere la soluzione migliore per te e la tua bellezza. 

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Trattamenti estetici a Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

 

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?