Purò l’innovazione tecnologica per i capelli è l’ultima novità brevettata per il mondo dei parrucchieri.

Purò: Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty

Sempre aggiornato e al passo con i tempi anche al salone Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty, non poteva mancare l’ultima novità per la cura dei capelli. L’innovazione tecnologica

Purò l’innovazione tecnologica per i capelli: come funziona

Prima di chiedere al parrucchiere di tagliare i capelli perché li vedete troppo rovinati, chiedete si poter fare il nuovissimo trattamento Purò.

L’applicazione di Purò fatta sui capelli umidi dopo il lavaggio convoglia una grande quantità di ossigeno libero, il quale si va a legare alla struttura cheratinica del capello, in modo tale da ricostruire i legami modificati dai servizi tecnici e grazie anche alla chiusura delle cuticole restituisce ai capelli la loro naturale luminosità e idratazione.

Dopo ogni applicazione Purò riesce a ricreare i ponti di disolfuro (la corteccia del capello è costituita da una proteina fibrosa, la cheratina, le cui molecole formano lunghi filamenti, uniti tra loro da legami di zolfo detti ponti disolfuro) che consentono di trattenere idratazione e rendere luminosi i capelli.

Purò l’innovazione tecnologica per i capelli: i benefici

Con l’utilizzo periodico del trattamento Purò, mantiene la naturale struttura del capello ripristinando ogni volta lo stato di salute del capello, preparandolo a ricevere il successivo servizio tecnico.

I principali benefici che si ottengono dall’innovazione tecnologica Purò sono legati principalmente alla chiusura delle cuticole e alla creazioni di ponti di disolfuro che portano ad :

un aumento del volume dei capelli

una maggiore tenuta della piega

un aumento di resistenza e elasticità del capello

una maggiore durata e intensità al colore

a disciplinare i capelli crespi

Purò a Ladispoli

Venite a trovarci in salone per provare Purò l’innovazione tecnologica per i tuoi capelli.

Ogni cliente è speciale e viene coccolata come merita grazie all’ assidua ricerca dell’eccellenza accompagnata da un percorso di continua evoluzione e formazione costante che consente all’hairstyling Alessandro Dell’Anno non solo di posizionarsi come punto di riferimento a Ladispoli ma soprattutto di realizzare i desideri di ogni cliente.

Prenotate subito il vostro appuntamento!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

FacebookTwitterEmailCondividi

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?