Pulizia del viso Ladispoli: tutto quello che devi sapere a riguardo

Smog, trucco, stress: tutto questo influisce a rendere la tua pelle spenta e ricca di difetti. Per fortuna grazie alla pulizia della pelle del viso puoi risolvere il problema, e ristabilire l’equilibrio naturale della tua pelle. Questo è forse il trattamento estetico più noto in assoluto, ed è ottimo per dare nuovo vigore e luce alla pelle del tuo viso. Che tu abbia la pelle grassa o secca, ogni tanto dovrai rimuovere le impurità grazie a una pulizia professionale e minuziosa della pelle del viso. Questo ti permette di avere un aspetto più giovane, e un viso radioso e luminoso.

A cosa serve la pulizia del viso Ladispoli?

Pobabilmente questo è il miglior trattamento per rimuovere imperfezioni dell’epidermide, e prevenire la comparsa di macchie, brufoli e acne. Grazie al vapore e atutti i passaggi della pulizia del viso potrai migliorare la pelle, togliendo tutte quelle cellule morte che la rendono spenta, grassa e non omogenea. Prenderti cura della tua pelle è fondamentale per mantenere un aspetto sano e giovane nel tempo, ed evitare l’accumulo di batteri e impurità al suo interno. 

Pulizia del viso vantaggi: per cosa è ottimale?

  • Punti neri e sporco 
  • Pelle grassa e tendenzialmente oleosa. Per aumentare gli ffetti consigliamo di abbinare un trattamento per pelli grasse
  • Colorito spento.

Nonostante i suoi numerosi vantaggi abusare della pulizia viso ti darà l’effetto contrario: pelle secca e infiammata perché sprovvista del suo strato di protezione naturale.

Pulizia del viso Ladispoli: passaggi

Quali sono le fasi e i prodotti per la pulizia del viso Ladispoli?

  1. Pulizia e Detersione. In un primo momento l’estetista pulirà al meglio la pelle del viso, aiutandosi con un detergente. Questo sarà spalmato su tutto il volto, dal basso verso l’alto, e rimosso con gli stessi movimenti grazie a un batuffolo di cotone. In questo modo si eliminano impurità, polveri sottili e residui di trucco che possono annidarsi sulla pelle
  2. Esposizione al vapore. Il getto di vapore ha una duplice funzione: da una parte apre bene i pori, aiutando l’operatore a rimuovere le imperfezioni annidate nel profondo dell’epidermide, dall’altro stimola la circolazione sanguigna. Così facendo il sangue porterà ossigeno ai tessuti, favorendo un rinnovo cellulare e un miglioramento generale dell’aspetto della pelle
  3. Esfoliazione. Ora che i pori sono dilatati, bisogna servirsi di uno scrib per togliere via tutte le impurità come punti neri e brufoli. Le cellule morte vengono rimosse, lasciando la pelle giovane e luminosa, compatta e tonica
  4. Impacco o maschera. La pelle adesso è ben pulita, quindi si procede a idratarla con un maschera per il viso. Si può lasciare in posa anche diversi minuti, e per rimuoverla solitamente si esegue un massaggio viso
  5. Tonificazione. Il trattamento è giunto al termine, non resta che spruzzare sulla pelle dell’acqua rinfrescante, un olio rigenerante o una crema idratante – a seconda del tuo tipo di pelle.

Pulizia del viso fai da te: ecco perché non dovresti farla

Oggi sul web è pieno di ricette e metodi per fare una pulizia del viso casalinga. Nonostante i principi e le sostanze utilizzate possono anche essere utili, non è detto che otterrai il risultato che speri. Anzi, delle volte puoi persino peggiorare la situazione, ottenendo l’effetto opposto. Devi sapere che la pelle ha uno strato di rivestimento protettivo, che serve appunto a schermarla dagli agenti esterni. Usare prodotti aggressivi, o sbagliarne le dosi, può andare ad assottigliare questo film, che invece è indispensabile per la salute della pelle. Il risultato? Rossori, irritazioni, eritemi e acne sul viso. 

Piuttosto che fare una pulizia del viso a casa è meglio optare per una pulizia del viso dall’estetista. Se non sai a chi rivolgerti vieni da A&G Hair Group, il tuo salone di bellezza a Ladispoli di fiducia.

Pulizia del viso dall’estetista: pro e contro

Andare dall’estetista per una pulizia del viso non ha aspetti rischiosi o controproducenti, anzi. Rivolgiti sempre a un professionista del settore: i vantaggi che puoi trarne sono innumerevoli. 

Perché dovresti fare la pulizia del viso dall’estetista?

  • Avrai un trattamento professionale mirato per il tuo tipo di pelle
  • Userà i migliori prodotti per la pelle
  • Puoi concederti una piccola coccola, una pausa dallo stress quotidiano
  • Il costo è basso.

Pulizia Del Viso Ladispoli Dove Farla

Pulizia del viso uomo

Non solo le donne fanno la pulizia del viso: anche moltissimi uomini si sottopongono al trattamento! Anzi, forse per loro è ancor più fondamentale. La pelle maschile tende a ingrassare maggiormente, e a trattenere meglio le impurità. Per questa ragione è importante prendersi cura di questo aspetto, per non avere un aspetto trascurato e sporco

Oggi sempre più uomini si rivolgono all’estetista per la loro bellezza: se sei uno di loro non esitare a contattarci per scoprire cosa possiamo fare per te!

Pulizia del viso Ladispoli: prezzi

Ti starai chiedendo quali sono i costi della pulizia del viso a Ladispoli. Il trattamento è poco invasivo e semplice da eseguire, specie se a farlo è un operatore esperto. Non dura un’infinità di tempo: in circa mezz’ora avrai finito – giusto il tempo di aspettare che il vapore apra i pori, e che l’estetista proceda a togliere le impurità della tua pelle. Ma quindi quanto costa? Il prezzo è davvero contenuto, un cura di bellezza economica (sotto i 30 euro) che può apportarti numerosi vantaggi. Vale la pena di provare.

Pulizia del viso Ladispoli | Prenota il tuo appuntamento

Vieni a trovarci nel nostro salone di bellezza a Ladispoli per ricevere trattamenti mirati ed efficaci, studiati per te dopo un’attenta analisi della tua situazione e dei tuoi obiettivi. Ti aspettiamo a Ladispoli, tutti i giorni dal martedì al sabato.

A&G Hair Group – Parrucchiere e Centro Estetico Ladispoli
Via la Spezia, 66 – 00055 Ladispoli (RM)

?06.9914130
?aeghairgroup@gmail.com

Restiamo in contatto: seguici sui social!

@alessandrodellannohairtop
Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?