Se anche tu hai capelli deboli e sfibrati, una crescita rallentata e una frequente caduta dei capelli, non preoccuparti, la soluzione c’è!

PREVENIRE E CURARE LA CADUTA DEI CAPELLI LADISPOLI

Il salone di Alessandro Dell’Anno – A&G Hair Group vi propone i più recenti trattamenti anticaduta alla cheratina e di ricostruzione dei capelli.
Insieme ad un team di parrucchieri esperti, verrà analizzato con attenzione il cuoio capelluto per individuare soluzioni mirate ad hoc in grado di donare maggiore vitalità alla chioma, risolvendo il problema della perdita dei capelli grazie a una maggiore idratazione.

Vediamo insieme quali sono le principali cause che spesso causano questo fenomeno.

QUALI SONO LE CAUSE DELLA CADUTA DEI CAPELLI?

Tra le molteplici cause della perdita dei capelli, troviamo sicuramente:

– Stress

– Trattamenti cosmetici aggressivi

– Lavaggi frequenti con shampoo non adeguati

– Inquinamento ambientale

– Cambi di stagione

– Fattori ormonali e di ereditarietà

Se il cuoio capelluto è stato oggetto di sollecitazioni che lo hanno sfibrato, come le frequenti tinture, lo stress quotidiano o gli agenti atmosferici; la soluzione migliore è un trattamento di riscrutturazione rigenerante in grado di donare nuova linfa alla cute.

PREVENIRE E CURARE LA CADUTA DEI CAPELLI DANNEGGIATI PROMUOVENDO LA SALUTE DEL CUOIO CAPELLUTO

Tra i principali trattamenti di ristrutturazione utilizzati per i capelli, il trattamento a base di cheratina è sicuramente quello più indicato.

Questo infatti, agisce ristrutturando il capello ricoprendolo di uno strato che lo fortifica, andando a riparare le parti maggiormente danneggiate. Inoltre, rende il capello più forte e meno soggetto agli sbalzi di temperatura e alle aggressioni esterne.

PREVENIRE E CURARE LA CADUTA DEI CAPELLICHE COS’E’ LA CHERATINA E PERCHE’ E’ FONDAMENTALE PER LA RIPRESA DEI NOSTRI CAPELLI?

La cheratina è una proteina costituita da aminoacidi, vitamine ed oligoelementi presente nel nostro corpo. Questa proteina serve a rendere vigorosi e sani i nostri capelli, ma anche i peli e le unghie.

Ma cosa succede se questa proteina viene a mancare nel nostro corpo?

La mancanza di questa proteina può provocare un indebolimento e una crescita rallentata dei nostri capelli arrivando a causarne perfino la perdita. La concentrazione di questa proteina inoltre, va a dimuire con il passare degli anni. Per questo motivo i trattamenti per i capelli a base di cheratina vengono sempre più richiesti nei saloon di bellezza.

PREVENIRE E CURARE LA CADUTA DEI CAPELLI I NOSTRI TRATTAMENTI

Per non danneggiare il capello con dei prodotti chimici, nel nostro salone si eseguono esclusivamente trattamenti alla cheratina pura e agli estratti di lavanda privi di formaldeide.

I trattamenti di ricostruzione dei capelli proposti dal nostro team agiscono infatti riparando i punti di rottura e le piegature cosicché il capello si inspessisca diventando più forte e morbido.

I prodotti alla cheratina da noi utilizzati, agiscono in maniera totalmente non invasiva e naturale. Grazie alle loro proprietà, i nostri prodotti prevengono la caduta dei capelli tonificando e rinforzando il cuoio capelluto, donando vitalità e lucentezza al capello.

Per saperne di più leggi anche: https://alessandrodellanno.it/trattamento-cotril-k-smooth-ladispoli/

Vienici a trovare per una consulenza gratuita!

?06.9914130

?aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità in salone: seguici sui principali social network!

@alessandrodellannohairtop

Alessandro Dell’Anno – Hair Top  HYPERLINK “https://www.facebook.com/alessandrodellannoiparrucchieri” & HYPERLINK “https://www.facebook.com/alessandrodellannoiparrucchieri” Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?