Hai sempre desiderato una messa in piega per capelli corti che duri a lungo? Ecco alcuni consigli che faranno splendere le vostre chiome per molto tempo.

Messa in piega per capelli corti duratura

È una credenza comune quella secondo la quale se si hanno dei capelli non molto lunghi la piega richiede meno tempo.

Messa In Piega Per Capelli Corti Duratura

Tuttavia, non è sempre così; infatti, una chioma con dei capelli corti necessita di attenzioni in più per essere domata. Attenzione quindi ai prodotti che utilizzate per lavare i vostri capelli.

Quando si arriva all’asciugatura bisogna procedere nel seguente modo per ottenere ottimi risultati:

  • Tenete il phon puntato verso il basso (per ridurre l’effetto crespo ed evitare che le ciocche svolazzino)
  • Passate le dita tra i capelli o pettinateli
  • Tirate le punte mentre li asciugate

Messa in piega per capelli corti: come non avere capelli elettrici

Se si hanno i capelli elettrici, la messa in piega può risultare un problema non indifferente.

La prima cosa da fare è quella di acquistare i prodotti giusti. Veniteci a trovare in salone per provare i migliori prodotti Cotril in grado di dare nuova vita al vostro capello.

Un’altra cosa alla quale fare attenzione, in particolar modo se si hanno i capelli corti, è l’umidità dell’ambiente nel quale avviene l’asciugatura in quanto pregiudica spesso il risultato della nostra messa in piega.

Messa in piega per capelli corti: come evitare i capelli gonfi

Il segreto per evitare i capelli gonfi è quello di puntare il phon dall’alto verso il basso quando li si asciuga lisciando ciocca per ciocca con le dita.

Potrete inoltre utilizzare una maschera lisciante che vi permettano di ottenere dei capelli lucenti e lisci senza quell’orribile effetto gonfio.

Come ottenere una messa in piega per capelli corti da sogno

Se il vostro obiettivo è quello di stupire attraverso la messa in piega dovete seguire pochi e semplici passaggi. Innanzitutto bisogna proteggere la chioma con un prodotto termoprotettore per evitare che si rovini.

Come Ottenere Una Messa In Piega Per Capelli Corti Da Sogno

Si deve poi passare il phon senza beccuccio. Successivamente dovrete dividere la chioma in 3 ciocche aiutandovi con un pettine per ottenere una maggiore precisione.

Riprendete il phon che questa volta dovrà essere passato con il beccuccio. Successivamente si arriva alla fase del fissaggio della piega con un getto d’aria fredda.

Messa in piega per capelli corti a Ladispoli

Affidatevi alle mani esperte del nostro staff per la vostra messa in piega per capelli corti a Ladispoli.

Tratti distintivi del salone oltre alla preparazione di Alesssandro trasmessa a tutto il team sono senza dubbio l’attenzione alla clientela e la capacità di esalatare al massimo l’unicità di ogni donna risaltandone i particolari e rispettandone i gusti.

Ogni cliente è speciale e viene coccolata come merita grazie all’ assidua ricerca dell’eccellenza accompagnata da un percorso di continua evoluzione e formazione costante che consente all’hairstyling Alessandro Dell’Anno non solo di posizionarsi come punto di riferimento a Ladispoli ma soprattutto di realizzare i desideri di ogni cliente.

Prenotate subito il vostro appuntamento!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?