Per contrastare gli inestetismi e rigenerare la pelle grazie a un’azione profonda dovrai sottoporti al massaggio estetico. Questo tipo di trattamento elimina le imperfezioni cutanee e sottocutanee, e rallentano l’invecchiamento della pelle – processo degenerativo fisiologico che non si può evitare del tutto, ma rallentare sì. 

Qualunque sia la tua esigenza di bellezza c’è un massaggio estetico perfetto per te. In base al servizio che sceglierai potrai ottenere diversi effetti, dare energia nuova alla pelle, tonificarla, e renderla compatta e uniforme. 

Molti conoscono i massaggi estetici mirati per eliminare la cellulite. Si tratta di tecniche avanzate che se ben eseguiti apportano numerosi benefici, alcuni dei quali visibili da subito. Tuttavia esistono diverse tipologie di massaggio: scoprile tutte in questo articolo!

Quanti tipi di massaggi estetici esistono?

I massaggi sono ideali per aumentare il nostro benessere psicologico e fisico, eliminare tutte le imperfezioni della pelle, e rimodellare il nostro corpo. Come anticipato ci sono diversi tipi di massaggi estetici.

Massaggio Estetico Tipologie

Da A&G Hair Group ci occupiamo delle seguenti tipologie:

  • Massaggio Decontratturante. Agisce sulle contratture muscolari, sciogliendone i nodi. Si tratta di una manipolazione mirata ad alleviare le tensioni dei muscoli, contrastare il dolore di contratture e simili, e favorire la riabilitazione riducendo notevolmente i tempi di recupero.
  • Linfodrenaggio. Si sfrutta per aiutare la naturale espulsione di liquidi. Tramite movimenti studiati si mira a sciogliere le riserve adipose che si depositano tra la pelle e il muscolo. Il risultato? Addio buccia d’arancia e una riduzione della circonferenza di glutei, cosce e addome.
  • Massaggio Rassodante. Si esegue per rendere la pelle più soda e compatta, indicato anche in caso di dimagrimenti drastici e rapidi che comportano la formazione di pelle in eccesso.
  • Massaggio Anticellulite. Il più noto e amato dalle donne, è un massaggio estetico che va ad agire profondamente sugli inestetismi della cellulite. Gli effetti sono visibili già dalle prime sedute, anche a occhio nudo.

E tu, quale massaggio vorresti provare?

Benefici del massaggio estetico

I massaggi estetici sono ottimali sotto diversi punti di vista. I principali benefici sono:

  • Migliorano la circolazione sanguigna
  • Eliminano tossine e cellule morte rendendo la tua pelle morbida e setosa al tatto 
  • Agiscono sugli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo rendendo la pelle luminosa e compatta, grazie allo sviluppo di nuovo acido jaluronico naturale
  • Contrastano la formazione della cellulite, favorendone anche la scomparsa
  • Rimodellano la forma e la silhouette del nostro corpo

Attenzione: i massaggi estetici non sono cure miracolose! Abbina il pacchetto di massaggi con una dieta equilibrata e un po’ di attività fisica.

Migliora la tua pelle e rimodella il tuo corpo

Se vuoi abbinare l’azione del massaggio estetico a un trattamento mirato puoi farlo. Anzi, questo modus operandi è consigliato per chi ha delle esigenze particolari, o ha bisogno di ottenere risultati nel breve periodo. 

Integra l’azione del massaggio con:

  • Dei Fanghi per migliorare l’ossigenazione dei tessuti, eliminare la cellulite e disintossicare l’organismo
  • Uno Scrub per pulire la pelle da cellule morte e sporco
  • Dei Bendaggi per contrastare la ritenzione idrica e l’effetto buccia d’arancia
  • Alcuni Trattamenti specifici. Richiedici quali compilando l’apposito form, o vieni a trovarci a Ladispoli!

Massaggio Estetico di A&G Hair Group

Vieni a trovarci nel nostro salone di bellezza a Ladispoli per conoscere tutti i pacchetti e i trattamenti disponibili per te. Un nostro consulente sarà lieto di indicarti quale sia la miglior soluzione per il tuo corpo. 

Prenota il tuo appuntamento per saperne di più.

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Via La Spezia, 66 – 00055 Ladispoli (RM)

06.9914130
aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche sui nostri canali Social per rimanere aggiornato sulle ultime novità del salone!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty

 

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?