Massaggio anticellulite Ladispoli: tutto ciò che non sai su questo trattamento

Per contrastare gli inestetismi della cellulite puoi aiutarti con un’apposita manipolazione, che – se eseguita da operatori competenti – può davvero fare la differenza. Grazie a un massaggio anticellulite si può migliorare l’aspetto del tuo corpo, specie nelle zone critiche (glutei, gambe, braccia e pancia). Ma come funziona davvero? Cosa c’è da sapere? Leggi il nostro articolo per rispondere a tutti i tuoi dubbi.

Tecniche di massaggio anticellulite Ladispoli

Se ti stai chiedendo come si fa il massaggio anticellulite Ladispoli sei sulla pagina giusta. Questo processo serve a evitare l’accumulo di grassi e il deposito di adipe nelle aree più delicate del corpo. La cellulite, un disturbo della pelle, è infatti causata da cattiva circolazione sanguigna. Per via di questo malfunzionamento si ottiene un ristagno dei liquidi nei tessuti adiposi. Tali depositi diventano visibili anche a occhio nudo, e si vanno a formare quei fastidiosi inestetismi incubo di tutte le donne. Le fossette, i rigonfiamenti, i cuscinetti e i buchi presenti sulla pelle danno l’odiato effetto a buccia d’arancia.

Si riconoscono 3 livelli di cellulite: edematosa, fibrosa sclerotica. In base alla tipologia di cellulite che ti tormenta dovrai sottoporti a un diverso tipo di massaggio. Vieni a trovarci nel nostro centro estetico a Ladispoli per una valutazione gratuita e senza impegno.

Esistono diverse tecniche per eseguire un massaggio modellante anticellulite. Che tu voglia un massaggio anticellulite gambe e glutei, un massaggio anticellulite braccia, o un massaggio anticellulite pancia la tecnica potrebbe variare. Nella maggior parte dei casi l’operatore utilizza una crema specifica, ed esegue un vigoroso massaggio sulle zone di interesse. In alcuni casi ci si aiuta con dei rulli, che “strizzano” la pelle per favorire la circolazione del sangue. 

Non esiste una tecnica migliore dell’altra a livello generale, tutto dipende dallo stato della tua cellulite, e dai risultati che vuoi ottenere. Per questo da A&G Hair Group offriamo un servizio di consulenza gratuita per valutare insieme la soluzione migliore per te. Vieni a trovarci per saperne di più!

Massaggio anticellulite fai da te

Molte persone pensano che basti una buona crema anticellulite e un po’ di buona volontà per avere risultati concreti con un massaggio anticellulite fai da te. In realtà non è proprio così, e in questo caso anche l’operatore fa la differenza. Per questo motivo sconsigliamo sempre di eseguire trattamenti casalinghi per ovviare a tale problema, specie se si trova già in uno stato avanzato.

Non rischiare di perdere tempo ed energie in qualcosa di inutile: contattaci per un appuntamento senza impegno con i migliori professionisti di Ladispoli.

Massaggio anticellulite benefici

Il massaggio corpo anticellulite dà infiniti benefici. Attraverso una manipolazione vigorosa dell’area interessata si va a ristabilire una corretta circolazione sanguigna, che comporta l’eliminazione di tossine e lo scioglimento degli accumuli di grasso.

Ovviamente dovrai modificare un po’ il tuo stile di vita affinché il massaggio anticellulite Ladispoli sia efficace, e i risultati visibili e duraturi nel tempo. Ecco qualche consiglio per un trattamento corpo efficace e funzionale:

  • Aiutati con lo sport: una camminata veloce o attività aerobiche sono maggiormente indicate per contrastare gli inestetismi della cellulite
  • Evita o riduci le cattive abitudini come fumare e consumare alcolici
  • Un corretto riposo aiuta a ridurre i livelli di cortisolo nel sangue, responsabile dell’acumulo adiposo
  • Vestiti stretti tacchi alti compromettono la circolazione sanguigna negli arti inferiori
  • Bevi almeno due litri di acqua al giorno
  • Cibi grassi, salati o pieni di zuccheri aumentano le possibilità di sviluppo della cellulite.

Massaggio anticellulite funziona?

Sì, se ben eseguiti i massaggi anticellulite danno risultati tangibili. Purtroppo però non sono miracolosi! Innanzitutto dovrai abbinare il massaggio anticellulite Ladispoli a uno stile di vita meno sedentario, e una dieta povera di zuccheri raffinati e grassi idrogenati. Poi c’è da considerare il fattore tempo: non pensare di ottenere una pelle liscia in una settimana! Ci vuole tempo, spesso mesi (dipende dalla tua situazione di partenza) per raggiungere un livello soddisfacente. Anche per questo è consigliabile eseguire una serie di massaggi in un breve lasso di tempo.

Massaggio Anticellulite Ladispoli E Fanghi

Quanti trattamenti anticellulite occorrono per vedere risultati? Impossibile fare una stima universale: ogni corpo è diverso! Vieni a trovarci a Ladispoli per saperne di più.

Massaggio anticellulite in gravidanza

Non ci sono rischi né pericoli legati al massaggio anticellulite Ladispoli per donne in stato interessante. Anzi, un simile trattamento può fare bene sia alla mamma che al bambino. Infatti il massaggio anticellulite in gravidanza è ottimo per:

  • Sgonfiare le gambe e dare un senso di leggerezza a queste, specie nelle ultime settimane di gravidanza
  • Calma e riduce i livelli di stress
  • Rinforza il sistema immunitario eliminando tossine e scorie in eccesso
  • Aiuta a prevenire la formazione di smagliature, incubo di ogni futura mamma!

Massaggio anticellulite costo

Ti stai chiedendo quali siano i prezzi massaggio anticellulite Ladispoli? Tutto dipende dal numero di sedute che dovrai effettuare per raggiungere risultati soddisfacenti. Vieni a trovarci a Ladispoli per una valutazione gratuita della tua situazione.

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno – Parrucchiere e Centro Estetico Ladispoli
via La Spezia, 66 – 00055 Ladispoli

?06.9914130
?aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche sui social!

@alessandrodellannohairtop
Alessandro Dell’Anno hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?