Cerchi il miglior centro di epilazione laser a Ladispoli? Contattaci!

Questa tecnica ti consente di eliminare i peli in maniera definitiva, da corpo e viso. Bisogna eseguirla con appositi macchinari, che tramite delle onde di frequenza vanno a bruciare il bulbo pilifero. Scopri tutto quello che devi sapere su questo trattamento in questa guida specifica!

Che cos’è l’epilazione laser?

Il trattamento serve per impedire ai peli di crescere sul nostro corpo. Si tratta di una soluzione definitiva: ciò significa che i risultati saranno mantenuti a vita – al massimo occorre qualche seduta di mantenimento una tantum. Seduta dopo seduta il laser va ad assottigliare il pelo, e diradarne la presenza sulla nostra pelle. Agendo direttamente sul bulbo viene eliminata la radice del pelo, evitandone la ricomparsa in maniera permanente.

Perché ricorrere all’epilazione laser a Ladispoli?

  • Per non essere schiava di cerette, rasoi o creme depilatorie
  • Per evitare di irritare la pelle, e andare incontro a follicoliti irritative e cisti pilonidali (che possono insorgere quando andiamo a rimuovere i peli in maniera temporanea)

L’epilazione laser fa male?

Molte persone non si sottopongono all’epilazione definitiva perché hanno paura del dolore provato. In realtà nella maggior parte dei casi la seduta è indolore. Si avverte una sensazione di calore, al massimo un leggero fastidio – simile a una piccola puntura di ago. Tuttavia in alcune parti del corpo particolarmente sensibili, come ascelle, viso e inguine, il dolore avvertito può aumentare. Dopo ogni seduta la pelle può arrossarsi: è una reazione completamente normale, specie se hai la pelle delicata. Questa reazione è dovuta all’azione del fascio laser, quindi niente paura! Il rossore in ogni caso è temporaneo, sparisce dopo pochi minuti (al massimo qualche ora).

Prima di procedere con la seduta è opportuno spargere, sulle zone interessate, una crema anestetica per ridurre la sensazione di fastidio.

Epilazione laser a Ladispoli: come funziona?

Con la depilazione definitiva si va ad agire sul bulbo pilifero, per eliminare i peli una volta per tutte. Si utilizza un macchinario con un’apposita appendice: è da qui che esce il fascio di luce a onde monolaterali che brucia il pelo. La luce va a colpire la melanina del pelo, surriscaldandolo fino a denaturare la sua struttura. Non viene quindi eliminato il pelo, ma quest’ultimo viene bruciato distruggendo anche le cellule che permettono la sua ricomposizione. Questo processo assicura risultati duraturi nel tempo.

Durante ogni seduta è necessario indossare degli occhiali appositi, che hanno il compito di proteggere gli occhi dal fascio del laser. Sia il cliente che l’operatore devono averli addosso, per ridurre il rischio oculare a carico della retina.

Più il pelo è scuro e marcato, migliori saranno i risultati dell’epilazione laser a Ladispoli. Infatti questo tipo di pelo è riconosciuto meglio dal laser, visto che va a intercettare la melanina dello stesso.

Epilazione Laser A Ladispoli A&Amp;G

Funziona davvero?

Già dopo la prima seduta noterai notevoli miglioramenti. I peli cresceranno più lentamente, e a chiazze. Potrai riscontrare anche differenze sostanziali nella composizione e nell’aspetto del pelo: sarà più sottile, fragile. Dopo qualche seduta i miglioramenti saranno ancor maggiori. Provare per credere: che aspetti a richiedere la tua consulenza?

Di quante sedute ho bisogno?

Non è possibile fare una stima precisa del numero di sedute di epilazione laser a Ladispoli. Tutto dipende dal tipo di pelo che hai, le condizioni della tua pelle e persino la tua età. Ogni corpo è diverso, per questo bisogna analizzare caso per caso. Prenota il tuo appuntamento con le nostre consulenti per informazioni precise e dettagliate.

Il pelo ha un suo ciclo vitale, che comprende le fasi di crescita, transizione e riposo. Con ogni seduta si elimina circa il 15 % dei peli presenti sul corpo, quelli che si trovano nella fase giusta. Per gli altri bisogna attendere il loro normale corso, per questo ci si sottopone alle sedute con cadenza mensile o bimensile. Nel migliore dei casi occorrono circa 4 o 5 sedute per raggiungere gli scopi, che possono arrivare fino a 10 o 12 in caso di peli particolarmente difficili e duri. Tra una seduta e l’altra possono trascorrere 2 o 3 mesi.

Epilazione laser a Ladispoli: costi

I costi sono soggetti a variazioni. Di solito acquistando un pacchetto di sedute, il cui numero può variare, si ottengono sconti notevoli. Per ogni zona si possono spendere dalle 30 alle 100 euro, in base alla sua estensione. 

  • le zone piccole come baffetti, mento, ascelle, perineo, glutei, inguine, linea d’alba, mani e piedi hanno un costo minore
  • le zone estese come gambe, cosce, schiena, petto (per gli uomini) e braccia hanno un costo maggiore.

Epilazione Laser a Ladispoli | A&G Hair Group

Nel nostro salone di bellezza a Ladispoli puoi trovare un’infinità di prodotti e servizi per la tua bellezza. Riscopri l’amore per il tuo corpo grazie a dei trattamenti mirati per eliminare imperfezioni e piccoli e grandi difetti. Prenota il tuo appuntamento per una consulenza professionale e mirata, senza impegno e a titolo gratuito.

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno | Parrucchiere e Centro Estetico a Ladispoli
Via La Spzia, 66 – 00055 Ladispoli

?06.9914130
?aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche sui social network!

@alessandrodellannohairtop
Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty

 

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?