Cura dei capelli Ladispoli.

Nel nostro salone la salute dei vostri capelli è ciò che guida la scelta dei prodotti esclusivamente di prima qualità.

Alessandro Dell’Anno infatti propone trattamenti alla cheratinatecniche di ultima generazione grazie alla quale avrete la possibilità di sfoggiare una chioma sempre alla moda, splendida e affascinante; gli artisti del capello che operano presso il salone si occuperanno del benessere e della bellezza del vostro cuoio capelluto proponendovi le migliori metodologie di ricostruzione dei capelli.

L’importanza della cura dei capelli Ladispoli

Per sentirsi a proprio agio e poter mostrare una bella immagine di se stessi è fondamentale avere una capigliatura pulita, sana ed ordinata. L’igiene e la cura dei capelli ci permettono di capire molto sulle abitudini e sullo stile di vita di una persona.

L'Importanza Della Cura Dei Capelli Ladispoli

Sono molti gli elementi che possono incidere sulla salute dei nostri capelli. Tra questi troviamo:

  • Alimentazione
  • Smog
  • Fumo
  • Polvere
  • Shampoo e balsami poco adatti ai nostri capelli
  • Colorazioni particolarmente aggressive
  • Uso eccessivo di piastre e phon

Nel caso in cui si hanno dei problemi con i capelli è necessario affidarsi a un parrucchiere professionista in modo tale che possa analizzare la cute e consigliare i trattamenti necessari con prodotti efficaci e adatti a ogni singola situazione.

Per mantenere la salute dei capelli del tempo è necessario prendersene cura ogni giorno. Difatti anche se non si ha la necessità di avere una piega perfetta è fondamentale avere una cute sana e capelli puliti.

Cura dei capelli Ladispoli: frequenza di lavaggio

Molte sono le dicerie riguardante questo punto: ogni quanto bisogna lavarsi i capelli? Non c’è una risposta sola a questa domanda in quanto dipende dalla tipologia del capello.

Lavare i capelli frequentemente comunque comporta una maggiore disidratazione di essi soprattutto se sono secchi. Se invece si hanno i capelli grassi con un lavaggio frequente non si fa altro che incrementare la produzione di sebo.

Generalmente si tendono a lavare quando sulla cute si avverte prurito.

Ripetiamo però che queste considerazioni non valgono in maniera universale ma dipende sempre dalla tipologia di capello.

Cura dei capelli Ladispoli: frequenza di taglio

La necessità di tagliare i capelli viene espressa proprio dalla chioma stessa. Ci sono infatti tanti segnali che ci vengono dati direttamente a partire dalle punte. Se quest’ultime appaiono infatti sottili e svuotate, è il caso di darci un taglio.

Cura Dei Capelli Ladispoli: Frequenza Di Taglio

Ci sono casi in cui i capelli appena lavati cadono sulle spalle in modo pesante senza acquisire volume oppure forma. Anche in questo caso si ha un forte segnale che è arrivato ormai il momento di andare dal parrucchiere.

I capelli vanno, inoltre, tagliati quando vi sembra di avere un’aria disordinata nonostante abbiate fatto lo shampoo da poco e vi siete pettinate per bene.

A&G Hair Group | Cura dei capelli Ladispoli

Nel nostro parrucchiere da donna a Ladispoli puoi ricevere un servizio positivo e professionale, per uno styling mirato a illuminare il tuo incarnato e accentuare la tua naturale bellezza. Vieni a trovarci per una consulenza di stile gratuita e senza impegno! Ti aspettiamo dal martedì al sabato a Ladispoli.

Cura dei capelli Ladispoli

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Trattamenti estetici a Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?