CAPELLI IN TENDENZA INVERNO 2022 2023

Settembre è tempo di nuovi inizi e cambiamenti, e quando si parla di cambiamenti spesso si pensa ai capelli.

Dopo la stagione estiva i capelli spesso sono sfibrati e rovinati, e quindi si corre dal parrucchiere di fiducia per ridargli luce e corposità.

Solitamente quando fa più caldo si prediligono schiariture e colori accesi, mentre in inverno colori più scuri.. Ma quest’anno, come nel mondo della moda, i colori più accesi stanno diventando protagonisti.

CAPELLI IN TENDENZA INVERNO 2022 2023 – I COLORI IN TENDENZA

Quest’inverno le chiome protagoniste saranno: bionde, castane e rosse. Nello specifico prenderanno la scena:

  • il bionde warm, un colore caldo e radioso con sfumature dorate
  • il golden brown , un castano con sfumature caramello o comunque calde, adatte specialmente per chi parte da una base scura.
  • il rosso ramato, che sta spopolando. Se prima il rosso era considerato un colore raro da vedere in giro, ora è uno de più richiesti. Per ottenere il colore super intendenza Copper red, bisogna scegliere una versione più intensa, glossata.
Progetto Senza Titolo 45

CAPELLI IN TENDENZA INVERNO 2022 2023 – LA PIEGA

Da un pò di tempo ormai, la piega liscia è stata nettamente sovrastata dal mosso. Le “beach waves” stanno conquistando il cuore di tantissime donne. Dall’onda più stretta a quella più morbida, è una delle pieghe più richieste nei saloni, e sul web si trovano migliaia di tutorial.

Questa piega si può eseguire sia con spazzola e phon per i più esperti, oppure con il ferro. Basterà avvolgere le ciocche intorno al cono del ferro, in modo più o meno stretto in base al risultato che si vuole ottenere, ed aspettare qualche secondo.

Una volta finita la piega si possono pettinare i capelli in modo da aprire le onde e fare l’effetto morbido. Se si vuole un effetto più spettinato, si possono scuotere i capelli a testa in giù.

Progetto Senza Titolo 46

CAPELLI IN TENDENZA INVERNO 2022 2023: I TAGLI E LE ACCONCIATURE

Nonostante il capello lungo faccia sempre la sua figura, sta prendendo piede anche il caschetto, il long bob, comunque tagli corti sopra le spalle, che possono essere tenuti semplicemente lisci o modulati con delle onde. Per quanto riguarda invece le acconciature gli chignon spettinati sembrano essere molto apprezzati.

Tagli Capelli Medi 2021 Bob Lob

CAPELLI IN TENDENZA INVERNO 2022 2023: GLI ACCESSORI

Quest’anno sono tornati in voga diversi accessori per capelli come le bandane di diverse fantasie, per aggiungere quel tocco in più ad ogni look, le mollette ed i fiocchi di velluto.

CAPELLI IN TENDENZA INVERNO 2022 2023: IL NOSTRO SALONE TI ASPETTA

Ogni cliente è speciale e viene coccolata come merita grazie all’ assidua ricerca dell’eccellenza accompagnata da un percorso di continua evoluzione e formazione costante che consente all’hairstyling Alessandro Dell’Anno non solo di posizionarsi come punto di riferimento a Ladispoli ma soprattutto di realizzare i desideri di ogni cliente.

Prenotate subito il vostro appuntamento!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?