Bendaggi Ladispoli: ecco come possono aiutarti a rimodellare il tuo corpo.

Prenota il tuo appuntamento da A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno per rimodellare la tua silhouette, snellire le zone critiche e contrastare la formazione o la persistenza di cellulite e pelle a effetto buccia di arancia.

Bendaggi Ladispoli: il trattamento

I bendaggi estetici sono composte da strisce di tessuto elasticizzato, di solito di cotone naturale. Vengono applicate su determinate zone, e in alcuni casi su tutto il corpo. 

In alcuni casi i bendaggi sono umidi, imbevuti di sostanze specifiche naturali – che vengono assorbite dalla pelle, dove sprigionano tutti i preziosi principi attivi. Sono ampiamente usati per i loro effetti rassodanti e riducenti, oltre che per contrastare gli inestetismi della cellulite. In altri casi invece le bende sono neutre, ovvero non è prevista l’aggiunta di prodotti. Questi ultimi sono perfetti per fare una profonda pulizia della pelle, che viene così liberata da tossine e impurità di ogni sorta.

Tutti i bendaggi si applicano sulla pelle asciutta e pulita

Tipologie di bendaggi umidi

In base alla sostanza di cui viene imbevuta la benda puoi ottenere diversi risultati con il trattamento bendaggi Ladispoli:

  • Ci sono i bendaggi idratanti e depurativi, che svolgono un’azione profonda sulla pelle. In questo caso le bende sono pregne di oli essenziali (quasi sempre di origine vegetale), che contengono delle molecole affini ai tessuti del corpo umano. Per cui riescono a penetrare facilmente e profondamente nella cute, entrando così in circolo nel nostro organismo.
  • Per un effetto detox ti consigliamo dei bendaggi disintossicanti. Le fasce sono imbevute di fanghi, un prodotto ricco di vitamine e amminoacidi. I fanghi ci aiutano a eliminare le tossine della pelle, attraverso la sudorazione.
  • I più famosi e apprezzati però sono i bendaggi che servono a contrastare ritenzione idrica e cellulite. Spesso questi bendaggi vengono integrati con sostanze saline, che spingono l’organismo a espellere i liquidi in eccesso.

Tutti i bendaggi estetici sono particolarmente indicati per ridurre la circonferenza delle zone adipose, come braccia, gambe, glutei e addome.

Bendaggi Ladispoli freddi e a caldo

Quando parliamo di bendaggio anticellulite possiamo distinguere due tipologie di trattamento. Le funzioni e i risultati ottenuti sono diversi se si esegue un bendaggio freddo oppure un bendaggio a caldo.

  • I bendaggi freddi agiscono sulla circolazione linfatica, contrastando la vasodilatazione sono ottimi per ridurre il gonfiore e la pesantezza delle gambe. Il risultato? Una profonda azione riducente, drenante e anticellulite (per via del metabolismo delle cellule adipose).  
  • Quelli caldi invece sono bendaggi che agiscono sempre sulla circolazione, ma in maniera opposta. Sono infatti vasodilatatori, cioè aumentano il calore corporeo, favorendo il metabolismo e lo scioglimento dei tessuti adiposi.

Bendaggi Ladispoli Di A&Amp;G Hair Group

Bendaggio anticellulite proprietà

Che sia a caldo o a freddo poco importa: i benefici sono riscontrabili già dalle prime sedute. Puoi ricorrere a questo trattamento se:

  • hai le gambe pesanti, sempre stanche e gonfie
  • vuoi contrastare gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica
  • vuoi snellire la circonferenza di zone critiche come braccia, addome, fianchi, gambe e glutei

Il bendaggio drenante

Il bendaggio serve anche a drenare i liquidi in eccesso. I vantaggi sono un organismo più pulito, un aspetto migliorato della pelle, e una netta riduzione della circonferenza delle zone adipose. 

Ogni trattamento dura in media 45 minuti. Per le prime seduto è consigliata una frequenza di 2 o 3 volte la settimana, almeno per i primi 2 mesi. Prima di procedere col trattamento prepara la tua pelle con uno scrub, per eliminare le impurità e le imperfezioni. Per un’azione più profonda ti suggeriamo di aggiungere al trattamento un massaggio estetico appena tolto il bendaggio. 

Bendaggi Ladispoli: Un trattamento, 3 benefici

 Un’alimentazione sbagliata (ricca di carboidrati, zuccheri raffinati e grassi saturi) e uno stile di vita sedentario possono far insorgere inestetismi come cellulite e ritenzione idrica – oppure incrementarne la presenza. Se ti rispecchi in questa descrizione puoi aiutare il tuo corpo a ritrovare il giusto equilibrio grazie a dei trattamenti di estetica avanzata, tra cui i bendaggi drenanti. L’efficacia di questi trattamenti è indiscussa, e noterai gli effetti già dalle prime sedute. Ma cosa accade di preciso nel tuo organismo? Grazie al processo di osmosi le sostanze contenute nei bendaggi penetrano a fondo nella tua pelle, agendo dall’interno.

  • Puoi smaltire il grasso in eccesso
  • Ed eliminare le tossine.

Se la tua situazione è particolarmente critica ti consigliamo di integrare il bendaggio con trattamenti rimodellanti e massaggi snellenti.

Bendaggi Ladispoli Benefici

Bendaggi per gambe e fasce snellenti braccia

Puoi eseguire i bengaggi sulle gambe per la circolazione, o applicare le fasce snellenti alle braccia. In base alla tua conformazione fisica e a quello che vuoi ottenere possiamo consigliarti la strada migliore da percorrere.

Vieni a trovarci a Ladispoli per saperne di più, oppure contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.

I bendaggi riducenti: funzionano?

Moltissime donne ogni anno si sottopongono al trattamento di bendaggi Ladispoli. Il risultato è sempre assicurato, ovviamente in alcuni casi è più visibile che in altri. Se vuoi esser certo di raggiungere il tuo obiettivo fai un po’ di esercizio fisico, e segui un regime alimentare equilibrato – non restrittivo.

Le nostre consulenti sapranno indicarti il miglior trattamento estetico per la tua bellezza.

Bendaggi Ladispoli di A&G Hair Group

Se vuoi davvero migliorare e rimodellare il tuo corpo vieni a trovarci da A&G Hair Group, il tuo salone di bellezza di fiducia. Le nostre consulenti sapranno indicarti la miglior soluzione per aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi. 

Finalmente puoi far pace con lo specchio: ritrova l’amore per te e il tuo corpo grazie ai nostri trattamenti estetici per viso e corpo.

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Via La Spezia, 66 – 00055 Ladispoli (RM)

06.9914130
aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche sui nostri canali Social per rimanere aggiornato sulle ultime novità del salone!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessandro Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?