Il nostro salone offre un’ampia gamma di trattamenti di manicure e pedicure. Tra questi vi è anche il servizio di ricostruzione delle unghie che sfrutta Acrygel Ladispoli, un gel di costruzione duro e acrilico che viene utilizzato per allungare le unghie e renderle ancora più sane e forti.

Che cos’è l’Acrygel Ladispoli

L’Acrygel è il risultato dato dall’unione tra gel e acrilico. Si tratta di un prodotto particolarmente amato dalle nostre clienti in quanto mette insieme i vantaggi delle due sostanze senza prenderne gli aspetti negativi come ad esempio il cattivo odore dell’acrilico.

Che Cos'È L'Acrygel Ladispoli

La composizione dell’Acrigel rende possibile realizzare delle unghie resistenti nel tempo, flessibili e robuste in tempi brevi e con poche difficoltà. 

L’Acrygel prevede l’utilizzo di monomeri e quindi non va miscelato come l’acrilico. La sua lavorazione è particolarmente facile, e inoltre può essere modellato a lungo, per tutto il tempo necessario. L’asciugatura si effettua in lampada UV, come per il gel.

I vantaggi dell’Acrygel Ladispoli

Tantissimi sono i vantaggi della ricostruzione unghie Acrygel. Molti difatti sono legati però alla sua consistenza: abbastanza morbida da essere modellata con semplicità, è allo stesso tempo compatta e ciò permette di applicare l’acrygel culla mano senza che esso coli, velocizzando la ricostruzione.

I Vantaggi Dell'Acrygel Ladispoli

I vantaggi però non sono finiti qui! Vediamone altri:

  • Permette di risparmiare tempo in quanto permette la lavorazione su più unghie alo stesso tempo
  • Comporta una maggior resistenza agli urti. Il prodotto è infatti dotato di maggiore elasticità rispetto alla maggior parte dei gel unghie in commercio. Questo lo porta a resistere meglio a urti accidentali
  • Non brucia. Utilizzando la ricostruzione con acrygel professionale potete avere le stesse performance dei builder tradizionali ma senza sofferenze e scottature
  • Generalmente durante l’estate i gel diventano più liquidi e creano cos’ più disagi durante l’applicazione. Con l’acrygel questo problema non si presenta

Ricostruzione Unghie Acrygel Ladispoli: chi può farlo?

Tutte possono fare una ricostruzione unghie in gel, per mantenere a lungo la manicure.

Ricostruzione Unghie Acrygel Ladispoli

La ricostruzione unghie Acrygel Ladispoli è perfetta per chi:

  • Tende a mangiarsi le unghie
  • Ha unghie deboli e sfaldate
  • Vuole una ricostruzione dall’effetto naturale
  • Ha un’unghia naturale abbastanza lunga e non ha bisogno di tip
  • Vuole una soluzione più duratura rispetto all’applicazione dello smalto o del semiperamenente

Insomma questo tipo di ricostruzione delle unghie è versatile e alla portata di tutti.

Alessandro Dell’Anno – A&G Hair Group 

Hair stylist a Ladispoli

Via La Spezia, 66 – 00055 Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Seguici anche su Instagram e Facebook!

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?