Acconciature per Pasqua.

Pasqua è ormai alle porte e noi vogliamo suggerirvi alcune acconciature perfette per questi giorni di festa.

Acconciature per Pasqua: beach waves

Sicuramente un look romantico e femminile è dato dalle beach waves. Avevamo già parlato delle onde piega morbide e di come sia semplice ricrearle. Quest’acconciatura che incornicia il volto aiuta a cambiare il look in pochi minuti.

Nel salone Alessandro Dell’Anno – A&G Hair Group siamo esperti nel ricreare le beach waves. Scoprite di più.

Acconciature Per Pasqua Beach Waves

Potete realizzare le beach waves con la piastra, l’arriccia capelli ma anche con dei metodi più semplici e fai da te. Potete infatti usare lo chignon per poi scioglierlo e ottenere la vostra acconciatura in poche mosse.

Un’altra opzione è quella di fare due trecce con i capelli bagnati per poi asciugarle a attendere qualche ora prima di scioglierle.

Acconciature per Pasqua: code lunghe e trecce

La coda di cavallo, conosciuta anche con la sua denominazione inglese, ovvero pony tail, rimane un’acconciature semplice da realizzare e molto versatile. Vi darà un look adatto sia per la sera sia per i pranzi e i picnic di Pasqua.

La coda potrà essere:

  • Più stretta, se optate per un’acconciatura più raffinata
  • Più bassa e morbida, se desiderate un effetto casual

Le trecce invece sono perfette soprattutto nel caso di capelli medio lunghi, ad altezza spalla. In questo caso potete creare delle trecce ampie per poi allargare le asole in modo da renderle più larghe. In questo modo potrete abbellirle ulteriormente con fermargli, mollette o nastri.

Acconciature Per Pasqua Code Lunghe E Trecce

Potete anche optare per una singola treccia classica. Un’alternativa perfetta per la stagione primaverile è sicuramente la treccia a spina di pesce da portare lateralmente su una spalla.

Acconciature per Pasqua: chignon e codini

Se invece avete dei capelli corti potete decidere di ricreare dei chignon molto piccoli oppure anche dei codini.

Per quanto riguarda lo chignon, vi consigliamo di raccogliere i capelli nella parte alta della testa per e di aggiungervi fermagli, mollette o fiocchi che sicuramente daranno un tocco in più al vostro look.

Per fare i codini invece basterà fare dei ciuffetti lungo i lati e aggiungervi degli elastici coloranti in linea con l’umore delle festività pasquali.

Acconciature per Pasqua: capelli con foulard

Usare un foulard darà sicuramente un tocco di classe ed eleganza al vostro look. Potete usarlo come un foulard e sistemarlo sotto la chioma di capelli.

Acconciature Per Pasqua: Foulard

Potete usare il foulard anche per abbinarlo alle lunghe trecce.

Acconciature per Pasqua: capelli con effetto bagnato

L’effetto bagnato è sempre molto amato dalle nostre clienti. Rappresenta anche una soluzione rapida e semplice per acconciare i capelli in modo diverso.

Basterà infatti tirarli indietro usando per esempio una soluzione ad acqua salata e gel da vaporizzare. Dopo sufficiente distribuirli con le mani sui capelli.

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno
Trattamenti estetici a Ladispoli

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?