Acconciature per Capodanno 2022

Manca meno di un mese e saluteremo questo 2022 e se abbiamo risolto il problema di dove passeremo la sera dell’ultimo dell’ anno ora dobbiamo scegliere con quale acconciatura accoglieremo il nuovo anno.

Sia che si festeggi a casa con amici e parenti o che si vada ad un veglione per l’ultimo dell’anno non dobbiamo rinunciare ad un acconciatura che ci faccia sentire bellissime e a nostro agio per salutare il nuovo anno in arrivo.

Per questo Capodanno 2022 si prevede un fine anno all’insegna della semplicità e raffinatezza, perciò vediamo insieme le tendenze per questo fine anno.

Images

Acconciature per Capodanno 2022: le varie proposte

Se la vostra parola d’ordine è semplicità, niente di meglio che procedere con il look Brush Back pettinando con estrema cura i capelli all’indietro, usando in abbondanza il gel e lacca e aiutandosi con l aiuto di forcine per far mantenere tutta la notte l’acconciatura. Questo tipo di look è particolarmente indicato a tutte coloro che hanno i capelli corti.

Per chi invece vuole qualcosa di semplice ma elegante allo stesso tempo può optare per una coda bassa , adatta sopratutto a chi una chioma lunga. Basterà raccogliere i capelli in basso e fermarli con un elastico o un fermaglio. Per chi volesse dare un tocco di luce potrà optare per un fermaglio con glitter. Se invece si volesse donare un tocco chic si può pensare ad una realizzazione laterale dell’acconciatura.

Un intramontabile look per il Capodanno 2022 semplice ed elegante è un classico chignon. Ideale sia per chi ha tanti capelli , sia per chi è alle prime armi, in questo caso può ricorrere alle classiche ciambelle per chignon.

Se per quella sera volete un look romantico lo chignon basso è quello che fa al caso vostro. Invece qualora volesse avere un look più sbarazzino potete optare per una chignon alto lasciando libere delle ciocche sul retro e anche intorno al viso , in modo da avere un look più spettinato.

Images 1

Se invece non avete chiome lunghissime per quest’ultimo dell’anno , non dovete di certo preoccuparvi per le acconciature vi diamo diversi consigli per realizzare look con boccoli impeccabili. il primo consiglio potrebbe essere quello di utilizzare una piastra per onde per realizzare un effetto estremamente ordinato e dall’aria retrò.

Se invece preferite un’acconciatura moderna e facile per salutare questo 2022 , vi consigliamo di ricorrere al classico ferro per capelli per avere un effetto più spettinato sia che si tratti di boccoli o di classiche onde.

Perfetto anche un look mosso laterale , da tenere fermo con elastici e forcine e fissare con una buona dose di lacca. Ricordatevi comunque per non cadere nel classico effetto gessato una volta fatto il boccolo con il ferro o piastra con le dita aprite il riccio per un effetto più naturale.

Acconciature Capodanno 2 1000 Preview

Atre idee per il look di questo Capodanno 2022 potrebbe essere un semi raccolto liscio, riccio, mosso con boccoli ma anche trecce o con code chiuse con fermagli particolari o semplici. Un altro must per le acconciature sono le trecce con le quali dare libero spazio alla fantasia in quanto si può variare dalla classica fino ad arrivare a trecce con cui formare uno chignon.

Insomma una cosa è certa che dovunque vogliate passare l’ultima sera di questo 2022 di sicuro le idee per un look da favola non mancano.

Images 2

Acconciature per Capodanno 2022: il nostro salone ti aspetta

Se invece vuoi rivolgerti ad un professionista ed essere sicura del risultato rivolgiti all’hairstyling Alessandro Dell’Anno che con la sua decennale esperienza e grazie all’ assidua ricerca dell’eccellenza accompagnata da un percorso di continua evoluzione e formazione costante gli permette di realizzare i desideri di ogni cliente ed essere un punto di riferimento a Ladispoli.

Prenotate subito il vostro appuntamento!

A&G Hair Group di Alessandro Dell’Anno

Telefono: 06.9914130
Mail: aeghairgroup@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del salone: seguici sui principali social network!

Instagram: @alessandrodellannohairtop
Facebook: Alessando Dell’Anno Hair Top & Beauty

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?